sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaJennifer Lopez, "Ni Tù Ni Yo" ft Gente de Zona. Presto il...

Jennifer Lopez, “Ni Tù Ni Yo” ft Gente de Zona. Presto il nuovo album in spagnolo

In Italia, la si vede interpretare il ruolo di una detective newyorkese corrotta (ogni mercoledì su Canale5) in Shades of Blue ma Jennifer Lopez non si ferma mai. Infatti, è stato pubblicato da qualche giorno sul suo canale Vevo, il nuovo singolo “Ni Tù Ni Yo” featuring Gente de Zonajennifer lopez

L’artista è una vera e propria macchina da guerra. Tra palcoscenici canori, set televisivi e cinema è una delle donne più influenti tuttavia non è immune al gossip. Da qualche mese, gennaio per la precisione, vive una nuova storia d’amore con Alex Rodriguez. I due sono molto innamorati, tanto che Jennifer Lopez ha dichiarato: “Rappresenta l’uomo perfetto. Generoso, simpatico, disponibile, dolce, tenero e maturo”. Dopo la rottura con il giovane Casper Smart è tornata la serenità. La cantante non ha mai perso la speranza di trovare un amore che la completasse. Certo è che di acqua sotto i ponti ne è passata in abbondanza. Sarà la volta buona? Ci auguriamo di sì!

jennifer lopez

Sono trascorsi dieci anni dall’ultimo album in lingua madre ma questa volta JLo ha deciso che “Mirate” si dovesse fare. Ecco, allora che il singolo apripista è stato lanciato e presentato live il 4 luglio durante la parata organizzata, a New York, per celebrare la Festa dell’Indipendenza. Con lei, il duo colombiano Gente de Zona (già al lavoro con Enrique Iglesias e Marc Anthony). Il brano è destinato a diventare un tormentone estivo; di seguito il lyric video di Youtube:

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME