venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Jennifer Lopez pubblica, a sorpresa, il nuovo singolo “Ain’t your Mama”

Jennifer Lopez sta per presentare il suo nuovo progetto discografico ma per iniziare a tastare il terreno ha lanciato, quasi a sorpresa, il primissimo singolo “Ain’t your Mama”. jennifer lopez

L’arrivo, nelle radio e su tutte le piattaforme digitali come Spotify, iTunes, Deezer, Shazam etc…, del pezzo non era stato previsto nè tanto meno si erano avvisati i fan che, però, quattro giorni fa hanno ricevuto delle notizie dall’account ufficiale di uno dei musicisti della band della cantante sudamericana. A quel punto, Jennifer Lopez non ha potuto non postare un video sul proprio Instagram mentre cantava un pezzettino della nuova canzone.

E allora, quale miglior occasione che la finale di American Idol, dove l’attrice, la ballerina e cantante riveste da molti anni, ormai, il ruolo di giudice. Questa alla quale ha partecipato è stata l’ultima edizione del talent show che quest’anno, dopo la finale, chiuderà definitivamente.

jennifer lopez

Il brano ha un ritmo coinvolgente e proprio per questo non si riesce a stare fermi. Dopo tre anni di astinenza dalle scene musicali, Jennifer Lopez, che comunque ha praticato la sua professione sotto altre prospettive e in varie forme, è tornata in gran forma sia da un punto di vista vocale sia da quello fisico, se mai ce ne fosse stato bisogno. È tornata come solo le vere e proprio grandi dive sanno fare. L’ultimo suo album in studio, per la precisione l’ottavo, è stato pubblicato nel giugno del 2014 e s’intitolava “A.K.A.”.

Tutti non osano immaginare il video che uscirà a breve, dato che solitamente la cantante crea, sempre, intorno alla sua immagine delle rappresentazioni scenografiche pazzesche con molti effetti, dance crew e scene dove la sua sensualità si mostra naturalmente, senza filtri. Chissà, cosa accadrà per “Ain’t your Mama” che a partire dalla copertina del singolo stessa fa intravedere una direzione artistica-estetica volta verso gli anni’50, quasi a voler raffigurare l’artista sudamerica come una pin-up.

jlo-aint-your-mama