giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaJerrika Hinton lascerà Grey's Anatomy alla fine della 13° stagione?

Jerrika Hinton lascerà Grey’s Anatomy alla fine della 13° stagione?

La notizia pare essere confermata, anche se non si conosce il motivo reale dell’abbandono da parte dell’attrice, che nella serie di Shonda Rhimes interpreta la specializzanda Stephanie Edwards.

A quanto pare la Hinton sarebbe coinvolta già da un po’ in un nuovo progetto, firmato HBO. Jerrika è entrata a far parte del cast della nuova serie creata da Alan Ball che vedrà impegnati gli attori in un family-drama. La famiglia Bishop dovrà destreggiarsi fra le tragedie di una famiglia multi razziale con protagonista il premio Oscar Holly Hunter.

In realtà la notizia dell’abbandono della specializzanda Stephanie non ci è nuovo, meno di un anno fa si vociferava della partecipazione della stessa Jerrika ad una nuova serie in progetto da Shonda Rhimes, che poi è stata rimandata dal canale ABC.

Stando a quanto detto dal sito TvLine Jerrika questa volta abbandonerà la serie, proprio perchè non è stata registrata come regular nella 14° stagione di Grey’s Anatomy!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME