sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipJesse McCartney, il biondo con gli occhi azzurri che ha fatto innamorare...

Jesse McCartney, il biondo con gli occhi azzurri che ha fatto innamorare tutte, che fine ha fatto ?

Lo ricordiamo tutti quando recitava in Summerland, per poi diventare un cantante di successo, ma cosa sta facendo negli ultimi anni Jesse McCartney?

Jesse Abraham Arthur McCartney, noto al pubblico come Jesse McCartney, è nato a New York il 9 aprile del 1987. Ottiene la fama come cantante nel 2000, poichè membro della band tutta al maschile Dream Street. La sua permanenza nella band dura solo pochi anni, dato che decise di intraprendere una carriera da solista.

Non solo cantante Jesse McCartney, negli anni 2004 e 2005, prende parte alla serie televisiva estiva Summerland, seguita molto in Italia e trasmessa da Italia uno nel primo pomeriggio. Nella serie Jesse interpretava Bradin Westerly, un adolescente ribelle affiancato anche dall’attore Zac Efron, nei panni del fidanzato della sorella minore di Jesse. McCartney ha fatto innamorare tutte le adolescneti per il suo viso pulito, capelli biondi e occhi azzurri.

28 settembre 2004 è uscito il suo primo vero album, Beautiful Soul. L’album raccoglie due anni di lavoro e contiene anche quattro canzoni scritte in parte da lui. Il primo singolo estratto è rimasto 50 volte nella top 10 del programma Total Request Live di MTV. L’album ha venduto oltre 1,8 milioni di copie, ricevendo così il disco di platino nel febbraio del 2005.

Il suo primo tour è partito il 2 maggio 2005 dal Crest Theatre a Sacramento, in California. Il tour statunitense prevedeva 56 tappe ed è terminato il 10 settembre al Madere District County Fair a Madera, in California. Non mancano le soddisfazioni in ambito musicale per Jesse che nel 2005 aprì il tour dei Backstreet Boys in Europa.

Negli ultimi anni Jesse non appare molto, se non fosse per due apparizioni nel 2016, in due serie tv. Una in Fear the Walking Deas in due episodi consecutivi e un’altra in Major Crimes nel quinto episodio della prima stagione.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME