giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloJesse Williams marito violento: ecco le accuse della sua ex moglie

Jesse Williams marito violento: ecco le accuse della sua ex moglie

L’attore Jesse Williams si è ritrovato nell’ultimo anno in un vortice di accuse e cospirazioni. Da quando è stato annunciato il suo imminente divorzio dalla moglie Aryn Drake-Lee, l’attore non ha avuto vita facile.

Jesse ha dovuto infatti difendersi da diverse accuse, che gli sono state rivolte dal pubblico. Dapprima ha dovuto motivare le sue frequentazioni e poi ha dovuto battersi in tribunale per la tutela sei suoi due bambini Sadie e Maceo.

A quanto pare Aryn ha richiesto la custodia esclusiva dei figli per il carattere violento dell’ex marito. Pare proprio che Jesse sia stato coinvolto in un incidente violento con un suo vicino di casa, mentre i suoi figli erano in auto. Aryn ha ammesso di essere preoccupata per la tranquillità mentale dei propri figli. Inoltre ha ordinato al giudice di non consentire a Jesse di pubblicare foto dei figli sui social e di non presentarli a donne con cui si frequenta da meno di sei mesi.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME