venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Jovetic-Inter: è rottura! Accordo con il Manchester City per mandarlo in un’altra squadra! Ecco i dettagli!

IL FANTASMA – Che fine ha fatto Stevan Jovetic? Se lo chiedono tutti i tifosi dell’Inter. Il montenegrino che si fa oggetto misterioso. Non è una favola, ma una triste realtà. C’è chi lo ha avvistato a fare il Bomber con una bellezza mozzafiato, fuori dal campo. E pensare che ad inizio stagione i suoi gol e le sue prestazioni avevano portato l’Inter a sognare in grande. Poi buio totale.

IL CASOJovetic è diventato un autentico caso. Già qualche tempo fa il giocatore aveva fatto insorgere tutti rispondendo alla convocazione della sua Nazionale, nonostante fosse ufficialmente infortunato. Una vicenda emblematica da questo punto di vista. La scusa fisica regge, ma fino ad un certo punto. E’ scivolato decisamente dietro nelle gerarchie di mister Roberto Mancini. Persino Eder, uno che non ha ancora segnato in casacca nerazzurra, si può dire che stia facendo meglio. Non che ci voglia tanto. I problemi e le grane in casa Inter non mancano, insomma. Una bella gatta da pelare per Thohir e la dirigenza nerazzurra, che dovrà pronunciarsi sull’eventuale riscatto del giocatore a fine anno.

IL FUTURO – Cosa ne sarà di costui? Novità significative in merito sono state riportate sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il numero 10 nerazzurro ha ora sette giornate per convincere l’Inter a puntare ancora su di lui per la prossima stagione, anche se le possibilità di permanenza si abbassano ogni giorno sempre di più. Il talento ex Fiorentina sarebbe obbligatoriamente riscattato dal club di Corso Vittorio Emanuele alla prima presenza ufficiale della stagione 2016-2017, anche se il Manchester City avrebbe già dato il via libera per cercare una nuova sistemazione. L’addio, dunque, è dietro l’angolo. Jovetic prepara le valigie. Il suo futuro sarà sicuramente lontano da Milano, salvo clamorose sorprese. Siamo sicuri che l’Inter non lo rimpiangerà. O forse no?