martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaJungle: Daniel Radcliffe in un nuova pellicola cinematografica tratta da una storia...

Jungle: Daniel Radcliffe in un nuova pellicola cinematografica tratta da una storia vera

Jungle  è un nuovo progetto cinematografico che vede come protagonista Daniel Radcliffe, è un thriller d’avventura basato su una storia vera, dove la Natura spettacolare si trasforma in una trappola mortale. Il film è basato sulle memorie di Yossi Ghinsberg ed è diretto da Greg McLean.

Il nostro caro e vecchio maghetto, ormai resta un dolce e importante ricordo per l’attore Daniel Radcliffe, che dopo la saga di Harry Potter si è rimboccato le maniche e ha lavorato a un po di progetti cinematografici, ma nessuno è riuscito a bucare il grande schermo.

In questo nuovo film, Jungle , che si prospetta già dal trailer una buona pellicola, Radcliffe, trasformato e dimagrito per il ruolo, veste i panni di Yossi Ghinsberg. La storia narra l’avventura del giovane Yossi e dei suoi amici che si addentrano nella foresta amazzonica, guidati da un espatriato austriaco, dall’aria misteriosa, il viaggio ben presto però si trasformerà in un incubo dove lo stesso Yossi, rimasto solo nella giungla, dovrà combattere per sopravvivere.

 

L’uscita della pellicola ancora non viene svelata, ma certa è la sua presentazione in anteprima mondiale il 3 agosto al Melbourne International Film Festival. Recentemente però è stato rilasciato il primo trailer in lingua originale, che vede strepitose inquadrature, un crescendo di suspance e delle location mozzafiato.

https://www.youtube.com/watch?v=7c1HHspifL8

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME