giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacolo"Jurassic Park II", in onda questa sera il secondo capitolo del film...

“Jurassic Park II”, in onda questa sera il secondo capitolo del film di Steven Spielberg

Questa sera verrà trasmesso il film “Jurassic Park II”. In onda in prima serata sulla rete televisiva mediaset Italia Uno. Uno dei film che ha fatto la storia del cinema, sia nel primo capitolo che nel secondo, registrando uno degli incassi più alti del cinema mondiale.

Un film dalla durata di due ore circa, con un cast brillante tra cui: Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum, Richard Attenborough. Italia Uno proprio questa sera, sabato 5 agosto propone Jurassic Park II, un film che appassiona grandi e piccini.

Il secondo capitolo di una storia avvincente e ricca di effetti speciali e souspance. Dal primo capitolo si evincono molti colpi di scena, il parco divertimenti non fa altro che causare danni e vittime causate dalla negligenza e imprudenza appartenente all’essere umano.

Gli effetti speciali e la presenza di dinosauri, nel secondo dei due capitoli del film, sono sempre più dominanti e l’animo del protagonisti sempre carico di adrenalina mista a paura e timore. Un successo di uno dei registi più famosi al mondo: Steven Spielberg.

Abbattendo la concorrenza sabato scorso andava in onda, sulkla stessa rete televisiva, il primo capitolo, questa sera viene offerta allo spettatore del piccolo schermo la visioni del secondo capitolo: “Jurassic Park II”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME