giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Jurassic Park”: stasera in onda su Italia Uno alle ore 21:10, un classico del cinema amato da grandi e piccini

Questa sera verrà trasmesso il film “Jurassic Park”. In onda in prima serata sulla rete televisiva mediaset Italia Uno. Uno dei film che ha fatto la storia del cinema, sia nel primo capitolo che nel secondo, registrando uno degli incassi più alti del cinema mondiale.

Un film dalla durata di due ore circa, con un cast brillante tra cui: Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum, Richard Attenborough. Italia Uno proprio questa sera, sabato 29 luglio ci propone Jurassic Park, un film che appassiona grandi e piccini.

Il magnate statunitense John Hammond ha realizzato in gran segreto il parco divertimenti più ambizioso e fantastico della sua vita. Ha riportato in vita, utilizzandone il sangue trovato in alcune zanzare vissute nel giurassico, alcune specie di dinosauri, erbivori e carnivori. Tutto secondo i piani quando però non tutto va per il verso giusto e i dinosauri in vita iniziano a comportarsi da animali aggressivi e affamati quali sono.

Dinosauri che mettono in pericolo più volte al vita dei protagonisti e non solo, anche quella dei visitatori del parco naturale. Un misto di adrenalina, panico e fiato sospeso, per un capolavoro del cinema mondiale.