venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Jurassic World – Il regno distrutto: da poco è stato rilasciato il trailer ufficiale del secondo capitolo della nuova saga con protagonista Chris Pratt

Jurassic World – Il regno distrutto è un film del 2018 diretto da Juan Antonio Bayona e ha come produttore esecutivo Steven Spielberg, la pellicola è il sequel di Jurassic World ed è il quinto capitolo di una delle saghe diventate ormai cult nel mondo del cinema.

Del cast fanno parte: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms, Faith Fay.

Questo capitolo della saga, come i suoi precedenti vede come protagonisti principali i dinosauri e il rapporto che vi è tra di loro e gli essere umani. Per quanto riguarda invece la trama vera e propria:

“A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l’isola è in completo stato d’abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull’isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria.” (fonte wikipedia)

Insomma in questo film avremo adrenalina e grandi effetti speciali, un’accoppiata degna del marchio di Jurassic Park.

Jurassic World – Il regno distrutto sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane a giugno 2018 e per ingannare il tempo, molti di noi appassionati della saga, nel frattempo potranno ripercorrere le avventure di Jurassic Park facendo un big rewatch dei film precedenti.