venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Justin Bieber Vs One Direction? Ecco tutta la verità.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di una faida fra i One Direction e Justin Bieber.

Tutto è iniziato quando è stato annunciato che i rispettivi nuovi album sarebbero usciti lo stesso giorno, ossia il 13 novembre 2015. Si parla, infatti, dell’attesissimo ritorno del cantante canadese con disco, Purpose, e dei One Direction, i quali, con il loro quinto album, diranno addio alla scena musicale per una pausa di almeno un anno.

In questi ultimi giorni però, Justin Bieber sembra aver iniziato una guerra mediatica. Via Snapchat avrebbe postato un video dove sembrava prendere in giro i ragazzi inglesi, al che, avrebbe subito ricevuto risposta con un filmato da Louis Tomlinson, membro della band. Inutile dire che, di certo, il cantante è pronto a battere ogni record e vincere questa battaglia, chiedendo addirittura aiuto alla sua ex fidanzata, Selena Gomez.

A quanto pare però, anche i One Direction sono pronti a dare battaglia, in particolare Harry Styles e Niall Horan, che hanno rilasciato dei commenti per punzecchiare il cantante. Durante un’intervista, infatti, Niall Horan ci ha tenuto a smentire il polverone, che proprio Bieber ha alzato, secondo il quale i One Direction, avrebbero rilasciato il loro album il 13 novembre proprio per via di Justin Bieber stesso, ottenendo così pubblicità.

“Non stanno davvero andando molto in giro, in questo periodo, ma noi stiamo parlando di loro in questo momento, quindi permette anche a loro una sorta di omozione, no? Quindi, questo è probabilmente il motivo per cui l’hanno fatto … Penso che sia stata strategia da parte loro perché sono stato il primo a rivelate la mia data di uscita. Ma va bene. Sarà divertente. Sono entusiasta e curioso di vedere cosa succederà” – Justin Bieber.

Si può dire realmente conclusa la polemica?