martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuve, Allegri recupera Chiellini e Marchisio per il Pescara

Juve, Allegri recupera Chiellini e Marchisio per il Pescara

La sosta per le nazionali è servita a molti club per ricaricare le batterie e recuperare i vari infortunati, è il caso della Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata sabato prossimo nella sfida con il Pescara, gara nella quale rientreranno sia Giorgio Chiellini che Claudio Marchisio. Se Allegri non potrà ancora contare su Paulo Dybala, che resterà fuori per altre tre settimane, recupererà invece sia il difensore centrale che il centrocampista, due rientri importanti in vista anche della sfida con il Siviglia in Champions League, in programma martedì 22. Chiellini sembra aver recuperato definitivamente dall’ennesimo problema muscolare patito nell’ultimo anno, Marchisio invece, tornato in anticipo dalla Nazionale a scopo precauzionale per un sovraccarico al ginocchio, è già regolarmente a disposizione del tecnico toscano.

TEGOLA– Chi invece ne avrà ancora per molto è Andrea Barzagli, infortunatosi nell’ultima gara di campionato con il Chievo. Il difensore azzurro ha riportato la lussazione della spalla sinistra, un infortunio pesante che lo costringerà a stare fuori per circa due mesi, con rientro previsto nei primi di gennaio. Barzagli salterà le ultime due gare di Champions League (contro Siviglia e Dinamo Zagabria), le sfide di campionato contro Torino e Roma e la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME