giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuve, clamoroso Dani Alves, parole durissime contro il Barcellona: ecco come mi...

Juve, clamoroso Dani Alves, parole durissime contro il Barcellona: ecco come mi hanno trattato!

Dani Alves, terzino sinistro classe 1983 attualmente alla Juventus, intervistato ai microfoni di ABC è tornato a parlare della sua avventura con la maglia del Barcellona, conclusasi non nel migliore dei modi. Il brasiliano ha usato parole durissime nei confronti della società catalana, colpevole di essersi comportata in maniera scorretta nel momento in cui c’era da firmare il rinnovo di contratto. Ecco le parole del terzino:

“Io sto bene quando sono amato, quando questo sentimento si esaurisce me ne vado. Nelle ultime tre stagioni, ho sentito dire più volte che avrei cambiato squadra, ma nessuno della dirigenza mi ha mai detto nulla in faccia. Sono stati falsi e poco rispettosi nei miei confronti, si sono fatti avanti per offrirmi il rinnovo di contratto soltanto quando è scattata la sanzione della Fifa che ha bloccato il mercato del Barcellona. A quel punto io ho firmato con una clausola per potermi liberare; quelli che gestiscono oggi il Barcellona non hanno la minima idea di come porsi con i calciatori“. Parole forti quelle di Dani Alves, che non ha usato mezzi termini per descrivere la situazione. A breve potrebbe arrivare la risposta da parte del Barcellona per chiarire definitivamente la situazione, vi terremo informati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME