Juve, Evra verso l’addio, Marotta cerca un sostituto: Masina in pole

0
233
Patrice Evra, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=19933761
Patrice Evra, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=19933761

La storia d’amore tra la Juventus ed Evra è destinata a finire, il francese non appare nell’elenco dei convocati per la sfida di questa sera con il Bologna, la cessione è ad un passo. Il giocatore sta valutando due ipotesi, o accettare un ritorno immediato allo United, con la possibilità di far parte dello staff di Mourinho dalla prossima stagione, o la corte del Valencia.

La Juventus dal canto suo non ha intenzione di rimpiazzare il giocatore a gennaio, lo farà solo a giugno e, secondo quanto rivelato stamani da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero già individuato il sostituto, si tratta di Adam Masina, terzino sinistro classe 94′ del Bologna. Il difensore di origine marocchina naturalizzato italiano è seguito con attenzione da Marotta, ha una valutazione di mercato vicina ai 10 milioni di euro e a giugno i bianconeri potrebbe tentare l’assalto decisivo.

Oltre a Masina piace anche Sead Kolašinac, terzino classe 93′ dello Schalke 04, accostato in passato anche alla Roma. Più difficili e costose le piste che portano a De Sciglio e Darmian, il Milan punta molto sui giovani italiani e non ha intenzione di cedere uno dei suoi gioielli, mentre l’ex Torino gradirebbe un ritorno in Italia, ma lo United non ha intenzione di svenderlo.

NESSUN COMMENTO