mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, si complica l'affare Witsel: Marotta su Tolisso

Juve, si complica l’affare Witsel: Marotta su Tolisso

Il futuro di Axel Witsel sarà bianconero, ma ancora non è chiaro quando avverrà il trasferimento, se già a gennaio o nel prossimo giugno. Secondo infatti quanto rivelato dal giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini nel corso della trasmissione Dietro le quinte in pillole, in onda su TMW Radio, l’affare tra i bianconeri e lo Zenit si sarebbe complicato, ecco le dichiarazioni: “L’affare Juventus-Witsel si è complicato. Lo Zenit non è intenzionato ad accettare l’offerta da 4-5 milioni di euro da parte dei bianconeri. Oltre questa offerta però la Juve non vuole andare, anche perché da febbraio il giocatore potrà sottoscrivere il contratto con la sua nuova squadra. E’ un braccio di ferro per il momento tra le due società. Un altro centrocampista? I giocatori di livello a metà stagione non partono facilmente. Tante trattative che la Juve sta portando avanti sono comunque operazioni per giugno. Bisogna capire quanto la Juve è intenzionata ad aspettare un’eventuale apertura dello Zenit”.

ALTERNATIVA- Il futuro incerto di Witsel ha portato Beppe Marotta a tuffarsi sul mercato alla ricerca di un’alternativa di livello, il nome che circola da qualche giorno a Torino è quello di Corentin Tolisso, centrocampista del Lione che i bianconeri hanno avuto modo di apprezzare nella doppia sfida nel girone di Champions League. Il costo del cartellino si aggira sui 25 milioni di euro, Marotta conta di mettere sul piatto tale cifra grazie alle cessioni a titolo definitivo di Coman e Zaza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME