venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve-Siviglia, le formazioni ufficiali: il tedesco in campo!

0

Juve alle prese con il Siviglia in Champions League. In terreno europeo i bianconeri sembrano trovarsi a proprio agio, come testimoniato dall’exploit di Manchester di qualche settimana fa. La Juve vuole riprendersi l’appellativo di grande squadra, dopo un avvio di campionato fortemente deficitario. Allegri ritrova un giocatore che potrebbe rivelarsi prezioso a centrocampo: Khedira è nuovamente disponibile e partirà dal primo minuto. Lichtsteiner è fuori uso, mentre Caceres è stato estromesso dalla rosa per il noto incidente stradale che lo ha coinvolto. Marchisio tornerà sabato. Dunque, molto probabile che Allegri si affidi al 4-3-3, con il consueto tridente offensivo. Immobile in panchina tra gli spagnoli. Queste le formazioni ufficiali di Juve-Siviglia:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba, Evra; Morata, Dybala. A disposizione: Neto, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Vitale, Pereyra, Zaza. All.: Allegri.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Krohn-Dehli, Konoplyanka; Gameiro. A disp.: Soria, Mariano Ferreira, Luismi, Josè Matos, Iborra, Immobile, Juan Munoz. All.: Emery