venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, 3 colpi per chiudere il mercato: ecco chi arriverà negli ultimi...

Juventus, 3 colpi per chiudere il mercato: ecco chi arriverà negli ultimi giorni

Mancano pochissimi giorni alla chiusura del mercato e per la Juventus c’è ancora tanto lavoro da fare, i bianconeri sono alla ricerca di 3 colpi per completare la rosa e sono molto attivi nelle ultime ore.

DIFESA- Attualmente il più vicino a vestire la maglia bianconera è Benedikt Höwedes, centrale dello Schalke 04 e della nazionale tedesca. La Juventus ha già trovato l’accordo con il giocatore, resta da trovare quello con il club, con la quale si discute sulle modalità di pagamento, i bianconeri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, i tedeschi vogliono cederlo a titolo definitivo, in giornata ci saranno nuovi contatti tra le parti.

CENTROCAMPO- Per il centrocampo invece il sogno resta Strootman, ma il muro della Roma difficilmente crollerà, per questo Marotta ha virato su André Gomes del Barcellona, che potrebbe arrivare in prestito, così come Renato Sanches, in uscita dal Bayern Monaco e scaricato da Ancelotti.

ATTACCO- Per l’attacco i bianconeri sono tornati su Schick della Sampdoria, ma attualmente la Roma pare in vantaggio dato che ha già l’accordo con Ferrero, anche se il ceco preferirebbe restare un altro anno in Liguria e passare alla Juve l’estate prossima. Sullo sfondo resta Keita della Lazio, finito nel mirino dell’Inter.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME