sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Alex Sandro in partenza, il sostituto può arrivare dalla Premier: piace...

Juventus, Alex Sandro in partenza, il sostituto può arrivare dalla Premier: piace Rose del Tottenham

Alex Sandro con molta probabilità lascerà la Juventus al termine della stagione. Il terzino brasiliano nella scorsa estate è stato ad un passo dal Chelsea di Antonio Conte e tra qualche mese la situazione potrebbe riproporsi. L’inizio di stagione deludente, con prestazioni spesso al di sotto della sufficienza, ha mostrato agli occhi dei tifosi un giocatore totalmente diverso rispetto a quello a cui erano abituati. La carenza di motivazioni e i pochi stimoli hanno contribuito sensibilmente all’involuzione del brasiliano, non più insostituibile per Allegri. La Juventus non è intenzionata a trattenere a tutti i costi un giocatore che vuole andar via, lo lascerà andare con l’obiettivo di trarne il maggior profitto.

Marotta già sta lavorando alle possibili alternative, il primo nome sulla lista dell’amministratore delegato bianconero è quello di Danny Rose, 27enne terzino sinistro del Tottenham e della nazionale inglese. Rose è seguito con interesse anche dal Manchester United di Mourinho e ha già fatto sapere di voler lasciare il club londinese a fine stagione, tanto che gli Spurs si stanno già adoperando per trovare il sostituto, piace Adam Masina del Bologna. Nei prossimi giorni la Juventus incontrerà l’entourage del giocatore per iniziare a porre le basi della trattativa, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME