venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Alex Sandro può partire: Conte ci prova

Juventus, Alex Sandro può partire: Conte ci prova

In questo inizio di stagione la Juventus sta faticando più del previsto, i bianconeri sono secondi in campionato e stanno lottando per la qualificazione in Champions League, ancora aperta dopo il pareggio in Portogallo con lo Sporting Lisbona. A preoccupare maggiormente i tifosi e gli addetti ai lavori é il gioco espresso dagli uomini di Allegri e le prestazioni sottotono di alcuni uomini chiave, su tutti Alex Sandro. Il terzino brasiliano sembra un altro giocatore rispetto a quello dello scorso anno, le prestazioni spesso al di sotto della sufficienza hanno permesso ad Asamoah di ottenere sempre più spazio e di divenire un elemento prezioso per Massimiliano Allegri.

Da Vinovo fanno sapere che il problema dell’ex Porto non è fisico ma mentale, carenza di motivazioni e assenza di stimoli, queste sarebbero le cause dell’involuzione del brasiliano. Per la società non è più un elemento inamovibile e in caso di offerte congrue Agnelli potrebbe lasciarlo partire già a gennaio. Il Chelsea di Antonio Conte ci sta pensando, gli inglesi sono sulle tracce del giocatore dell’estate scorsa, ora potrebbe essere la volta buona. Con un’offerta sui 50 milioni di euro la Juventus potrebbe convincersi, i Blues l’hanno capito e stanno preparando l’assalto per gennaio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME