martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Allegri fa la conta degli infortuni: out anche Mandzukic e Barzagli

Juventus, Allegri fa la conta degli infortuni: out anche Mandzukic e Barzagli

La Juventus è in piena emergenza, per il match di sabato prossimo con la Lazio Massimiliano Allegri avrà gli uomini contati a causa dei numerosi infortuni dei suoi uomini nelle ultime settimane. La sosta delle nazionali ha complicato ancor di più la situazione, Barzagli e Mandzukic sono rientrati non in perfette condizioni e saranno probabilmente out nel match con i biancocelesti. Il centrale è alle prese con un problema muscolare, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Il croato invece ha giocato tutti i 90′ nella gara con la Georgia nonostante un forte dolore alla caviglia, probabile il suo forfait con la Lazio.

VALUTAZIONI– Allegri dovrà poi fare i conti con i lungodegenti: Howedes e De Sciglio sono ancora ai box. Pjanic potrebbe recuperare per il match con lo Sporting in Champions League, mentre Marchisio e Pjaca rientreranno solamente a fine mese. Il tecnico bianconero dovrà fare delle valutazioni in vista delle due gare che attendono i bianconeri, sabato giocherà Lichtsteiner sulla destra, mentre con lo Sporting probabile l’impiego di Sturaro da terzino, dato che lo svizzero non è in lista Uefa. In attacco potrebbero avere chance importanti sia Bernardeschi che Douglas Costa, a centrocampo invece probabile l’impiego di Bentancur e Khedira, che potrebbe tornare dal 1′ già con la Lazio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME