giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Allegri sorride: due rientri fondamentali con la Fiorentina!

Juventus, Allegri sorride: due rientri fondamentali con la Fiorentina!

La Juventus batte il Bologna e riallunga sulle dirette inseguitrici, una doppietta di Higuain e un rigore di Dybala stendono gli emiliani e riportano i bianconeri a +4 sulla Roma con una gara da recuperare. La Juventus scenderà nuovamente in campo mercoledì in Coppa Italia, allo Stadium arriverà l’Atalanta di Gasperini, reduce dalla vittoria esterna sul campo del Chievo per 1-4. Per l’occasione Allegri recupererà Buffon, assente ieri causa influenza, il portierone della Nazionale si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Neto, dato che al numero uno brasiliano viene lasciata la titolarità in coppa.

QUASI AL COMPLETO- Gennaio sarà il mese dei rientri in casa bianconera, dopo aver recuperato definitivamente Dybala, Barzagli e Pjaca, tornato tra i convocati dopo oltre 3 mesi, Allegri in vista del big match di domenica prossima al Franchi con la Fiorentina di Paulo Sousa riavrà a disposizione sia Bonucci che Alex Sandro. Entrambi torneranno ad allenarsi in gruppo in questa settimana e saranno regolarmente a disposizione. Ci sarà ancora da aspettare invece per rivedere in campo Dani Alves, infortunatosi il 27 novembre nella gara persa a Marassi con il Genoa, da allora il brasiliano è fuori per la rottura del perone, il rientro è previsto entro la fine del mese di febbraio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME