giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Allegri: "Sto imparando l'inglese ma non per l'Arsenal, se poi la...

Juventus, Allegri: “Sto imparando l’inglese ma non per l’Arsenal, se poi la società vuole cambiare allenatore me lo dica”

Massimiliano Allegri torna a parlare del suo futuro, il tecnico, intervistato al termine della gara con il Bologna, ha scherzato con i giornalisti riguardo un suo possibile addio a giugno direzione Premier: “Sto studiando l’inglese, ve lo confermo, ma non per andare all’Arsenal. Alla Juve sto bene. La cosa buffa è che a Londra ci sono stato, sì, ma in vacanza con mia figlia. Appena atterrato mi sono ritrovato con la mia foto sul Sun, certo se poi la Juve ha intenzione di cambiare allenatore, basta che me lo dica”. Il tecnico bianconero l’ha presa con filosofia, ma la sua permanenza a giugno non è poi così scontata, già perchè la Premier chiama e l’Arsenal è una pista concreta, dato che i Gunners sono alla ricerca del sostituto di Wenger.

PARTITA- Allegri si è poi soffermato poi sulla gara vinta con il Bologna: “Dovevamo rispondere alle vittorie delle nostre avversarie e abbiamo fatto bene. Le partite dopo la sosta sono sempre difficili, riprendere il ritmo dopo la sosta non è mai facile. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo anche se l’approccio è stato feroce come avevo chiesto. Adesso avremo in campionato quattro gare molto difficili, sarà un mese difficile e da questi match passerà gran parte del campionato. Poi c’è la Coppa Italia contro l’Atalanta che sta facendo molto bene. Dobbiamo prepararci al meglio per questi mesi ed essere pronti. Il mercato? Non mi aspetto assolutamente niente, vorrei che la sessione chiudesse domani. La rosa è completa e importante. E’ arrivato Rincon, Pjaca non l’abbiamo mai avuto e ora è rientrato, così come Dybala che in questa stagione ha giocato pochissimo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME