sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Ceballos e Bellerin nel mirino di Marotta: gli aggiornamenti

Juventus, Ceballos e Bellerin nel mirino di Marotta: gli aggiornamenti

Marotta e Paratici hanno intenzione di costruire una Juventus fortissima in grado di lottare per la Champions League ogni anno, i dirigenti bianconeri stanno pensando al futuro e hanno fissato gli obiettivi di mercato da inseguire nella prossima estate. Le priorità della Juventus è il terzino destro, l’addio di Lichtsteiner a fine anno sembra oramai scontato e il solo De Sciglio non basta, i bianconeri stanno seguendo Hector Bellerin, terzino classe 95′ dall’Arsenal. Lo spagnolo in estate sembrava destinato a trasferirsi al Barcellona, ma a sorpresa ha deciso di restare, a fine stagione però la partenza sembra inevitabile e la Juventus è una delle principali candidate ad accaparrarselo, base d’asta 35 milioni di euro.

Oltre al terzino i bianconeri prenderanno anche un centrocampista, Marotta sta seguendo con attenzione la pista che porta a Dani Ceballos, talento del Real Madrid e della Nazionale spagnola Under-21. Il giocatore è sbarcato a Madrid pochi mesi fa, sembrava poter divenire in breve tempo una delle principali alternative ai titolari di Zidane, ma il tecnico francese gli ha concesso pochissimo spazio. Probabile che a fine stagione i madrileni possano lasciarlo partire anche in prestito, la Juventus starebbe valutando proprio questa opzione, cercando magari di inserire il diritto di riscatto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME