venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Ceccarini rivela: “Khedira deciderà il futuro a fine anno. Per il rinnovo di Dybala occorre pazienza”

Il noto giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini nel corso di “Dietro le quinte”, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato del mercato che verrà, soffermandosi sulla situazione Juventus, alle prese con il futuro incerto di Khedira, il rinnovo di Dybala e il ritorno di Spinazzola. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Khedira? “Non ci sono novità, qualche mese fa si parlava di futuro negli Stati Uniti. La Juve già pensa al futuro, i bianconeri hanno cercato Tolisso e l’obiettivo è quello di chiudere il prima possibile. In quel ruolo servono anche valutazioni, bisogna capire tante cose. Dico che Khedira deciderà il futuro solo a fine stagione. Se dovesse decidere la Juve, il tedesco resta. Ma l’ultima parola spetta al calciatore”.

Rinnovo Dybala? “Siamo in attesa. Il rinnovo di Bonucci è stato annunciato a novembre, ma era una situazione che la Juve aveva già definito in estate. Quindi l’annuncio arrivò dopo qualche mese, lo stesso può accadere anche per l’ex Palermo. Bisogna stare sereni per quanto riguarda il futuro dell’argentino, magari l’annuncio può arrivare prima della sfida al Barcellona”.

Spinazzola? “La Juve non perderà il controllo del calciatore, ma molto dipende anche da Kolasinac. Se arriva il bosniaco, si farà una valutazione su Spinazzola. Conoscendo la Juve, potrebbe esserci il rinnovo di Spinazzola e poi si vedrà il suo futuro. La dirigenza bianconera è felice del rendimento di Spinazzola, che può approdare in bianconero se non dovessero esserci soluzioni che piacciono al club”.