venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il Chelsea su Bonucci: per 60 milioni il difensore può partire

Juventus, il Chelsea su Bonucci: per 60 milioni il difensore può partire

Antonio Conte ha conquistato tutti, il tecnico ex Juventus alla sua prima stagione al Chelsea è riuscito a conquistare la Premier League, riportando i Blues su livelli altissimi come non accadeva da anni. Nonostante l’Inter gli avesse offerto carta bianca e un ingaggio faraonico, Conte resterà a Londra, con l’obiettivo di portare il club in alto anche in Europa, per farlo però ha chiesto garanzie al presidente Abramovich, pronto ad esaudire ogni sua richiesta. L’ex ct della Nazionale vuole un centrale di livello, in grado sia di rendere più solida la difesa, sia di impostare l’azione da dietro, richiesta già fatta lo scorso anno e non accolta dal patron russo. Con la conquista del titolo Abramovich non può tirarsi indietro, Conte vuole a tutti i costi Leonardo Bonucci, centrale della Juventus, divenuto uno dei difensori migliori in circolazione grazie proprio al tecnico pugliese.

ORA SI PUO’- Il Chelsea è disposto a fare follie pur di portarlo a Londra, si parla di un’offerta da 60 milioni di euro, cifra che accontenterebbe anche la Juventus, pronta a lasciarlo andare qualora l’offerta si concretizzasse. I bianconeri si sono già tutelati prelevando Caldara dall’Atalanta che con Rugani potrebbe formare la coppia del futuro. La Premier chiama, in caso di offerte folli Bonucci è pronto a riabbracciare Conte.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME