martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioJuventus, clamorosa richiesta di Buffon a Barzagli: "Devi smettere!".Ecco la risposta del...

Juventus, clamorosa richiesta di Buffon a Barzagli: “Devi smettere!”.Ecco la risposta del difensore!

Andrea Barzagli al termine della gara vinta dalla Juventus con il Genoa per 4-0 (autogol Munoz e reti di paulo Dybala,Mario Mandzukic e Leonardo Bonucci) ha parlato alla telecamere evidenziando l’ottimo momento di forma della squadra, reduce dalla qualificazione alle semifinali di Champions ai danni del Barcellona e attesa nel prossimo turno di campionato dall’impegnativa trasferta di Bergamo con l’Atalanta, il difensore ha poi rilasciato qualche battuta sul suo futuro, ecco le parole.

«Arriviamo alla partita con i monegaschi al massimo della condizione fisica e mentale. Siamo in ballo su tutte e tre i fronti, siamo belli carichi, abbiamo una rosa ampia e vedremo come finirà. Noi ce la metteremo tutta per vincere tutto. Non era facile giocare contro il Genoa dopo le energie spese con il Barcellona: l’euforia della semifinale ci ha dato la carica giusta. Una partita molto bella, abbiamo corso tanto, pressato, giocato bene e l’abbiamo anche chiusa quasi subito. Siamo in un momento positivo e dobbiamo affrontare questa ultima parte di stagione al massimo mentalmente. Poi sul futuro: «Finché sto bene, io gioco. Poi quando qualcuno verrà a dirmi che non ce la faccio più, allora penserò a smettere, Gigi Buffon, ad esempio, me lo dice sempre… (ride, n.d.r.)».

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME