sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, domani il giorno Sondegaard: il giovane portiere che ha rifiutato il...

Juventus, domani il giorno Sondegaard: il giovane portiere che ha rifiutato il Milan

C’è attesa in casa Juventus per capire chi sarà il prossimo numero uno dopo il ritiro di Gigi Buffon, in estate la situazione sembrava abbastanza chiara dopo l’arrivo di Szczesny dall’Arsenal, ma in questi mesi le cose sono cambiate. Il polacco ex Roma nelle partite in cui è stato chiamato in causa non ha convinto del tutto, del resto sarà molto difficile, se non impossibile, ripetere quanto fatto da Buffon in questi anni.

La Juventus in vista della prossima stagione potrebbe decidere di intervenire per rinforzare la batteria di portieri, Marotta sta valutando con attenzione l’ipotesi Courtois, ma resta in piedi anche la pista che porta a Keylor Navas del Real Madrid. Nel frattempo gli uomini mercato bianconeri stanno per mettere a segno un primo colpo nel reparto, domani arriverà infatti Andreas Sondegaard, portiere classe 2001 attualmente all’Odense. Il danese sarà in Italia per un periodo di prova con la Juventus al fine di un eventuale tesseramento. Secondo quanto riportato dal danese “BT”, il giovanissimo estremo difensore sarebbe ad un passo dall’approdo in maglia bianconera, dopo aver rifiutato la corte del Milan. Sondegaard in patria è considerato “il nuovo Donnarumma”, potrebbe essere lui il portiere del futuro per la Vecchia Signora.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME