sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus-Douglas Costa si chiude: affare da 40 milioni di euro

Juventus-Douglas Costa si chiude: affare da 40 milioni di euro

Sono giorni frenetici in casa Juventus sul fronte mercato, Marotta e Paratici stanno definendo varie operazioni sia in entrata che in uscita, nonostante all’inizio della finestra estiva manchino ancora più di una quindicina di giorni. L’amministratore delegato bianconero sta tentando di chiudere il prima possibile l’affare Douglas Costa, esterno brasiliano del Bayern Monaco. Nei giorni scorsi l’agente del giocatore era a Torino per parlare con la Juventus, nell’incontro tra le parti sarebbe stato raggiunto un accordo sulle cifre dell’ingaggio che andrà a percepire l’attaccante, si parla di 6 milioni di euro a stagione.

Secondo quanto rivelato stamani da Sportmediaset, sarebbe molto vicino anche l’accordo tra il Bayern ed i bianconeri, gli ottimi rapporti tra i club avrebbero favorito la conclusione positiva della trattativa, l’intesa sarebbe stata trovata sulla base di 40 milioni di euro di parte fissa più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi. L’affare è in dirittura d’arrivo, la fumata bianca potrebbe arrivare in un paio di giorni. Douglas Costa andrà a rinforzare le corsie laterali di Allegri, ma potrebbe non essere l’unico rinforzo sugli esterni, qualora infatti dovesse partire il colombiano Cuadrado, Marotta tenterebbe a tutti i costi di prelevare uno tra Bernardeschi, Keita e Mahrez del Leicester.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME