venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Emre Can primo obiettivo per il centrocampo: prima offerta da 25...

Juventus, Emre Can primo obiettivo per il centrocampo: prima offerta da 25 milioni

La Juventus negli ultimi giorni ha messo a segno importanti colpi di mercato, i bianconeri hanno prelevato il polacco Szczesny dall’Arsenal, Mattia De Sciglio dal Milan e nelle prossime ore si preparano ad ufficializzare Federico Bernardeschi, in arrivo dalla Fiorentina. Non appena sarà conclusa la vicenda riguardante il talento viola Marotta e Paratici potranno concentrarsi sul centrocampo, reparto nella quale i bianconeri hanno bisogno di un innesto di qualità. Secondo quanto riportato da Premium Sport il primo obiettivo della Juventus per la mediana sarebbe Emre Can, centrocampista classe 94′ del Liverpool.

RICHIESTA– Il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2018, il club inglese starebbe spingendo per il rinnovo, ma il giocatore ha chiaramente manifestato la sua intenzione di andar via. La Juventus è pronta ad inviare la prima offerta ufficiale, si parla di una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Il Liverpool non ha però intenzione di mollare e nonostante il giocatore sia in scadenza chiede 35 milioni di euro. Nei prossimi giorni i dirigenti bianconeri incontreranno l’entourage del tedesco per cercare l’accordo contrattuale, in modo tale da poter far leva sulla volontà del calciatore ed abbassare le richieste degli inglesi. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo, Emre Can è il principale candidato per il centrocampo bianconero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME