giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, è fatta per Leandro Fernandes del Psv: sarà girato al Sassuolo

Juventus, è fatta per Leandro Fernandes del Psv: sarà girato al Sassuolo

La Juventus mette a segno un altro colpo di mercato in prospettiva futura, i bianconeri hanno prelevato il 18enne Leandro Fernandes, trequartista del Psv Eindhoven. L’olandese, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, è sbarcato a Torino con qualche mese d’anticipo e in giornata sosterrà le visite mediche al J Medical, per i primi 6 mesi sarà impiegato nella Primavera, poi al termine della stagione sarà girato in prestito al Sassuolo.

Mino Raiola, agente di Fernandes, era già stato avvistato qualche settimana fa a Vinovo per parlare con i bianconeri, trovando un accordo totale, poi nella giornata di ieri ha proposto il calciatore al Sassuolo (sempre in sinergia con la Juve), con il quale s’è intrattenuto anche in vista del trasferimento di Khouma Babacar. Fernandes è un giocatore molto duttile, può essere impiegato sia da mezz’ala che da trequartista, in patria se ne parla un gran bene e per molti è considerato uno dei migliori talenti del panorama non solo olandese ma europeo. Vedremo se nella prossima stagione in Serie A riuscirà a consacrarsi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME