giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Hernanes in uscita: il brasiliano ad un passo dal Genoa

Juventus, Hernanes in uscita: il brasiliano ad un passo dal Genoa

La Juventus ha dato il via libera alla cessione di Hernanes, i bianconeri in settimana proveranno a chiudere per Luiz Gustavo, anche se Marotta conserva ancora qualche piccola speranza di arrivare a Tolisso. Con l’arrivo di un altro centrocampista dopo Rincon, la Juventus lascerà andare Hernanes, vicinissimo al Genoa di Preziosi. I rossoblù erano stati ad un passo dal giocatore già la scorsa estate, ma l’affare saltò proprio perchè i bianconeri non riuscirono ad ingaggiare Witsel. Il Grifone conta di chiudere già in settimana, come rivelato da Luca Marchetti nell’edizione serale di Sky Sport 24:

“Hernanes è stato accostato al Genoa già dall’estate se ricordate, è tornato caldo qualche settimana fa per i rossoblù slegato dall’affare Rincon e ora è tornato in auge per la squadra di Juric. C’è anche il Fenerbahce sul brasiliano, ma il Genoa deve chiudere in fretta perchè domenica contro la Fiorentina sarà in estrema emergenza, e i liguri dovranno decidere tra Hernanes e Carmona dell’Atalanta su chi affondare”. 

Non solo Hernanes in uscita in casa Juve, continua infatti a tenere banco il caso Evrà. Il francese ancora non ha scelto la destinazione, su di lui ci sono Lione e Crystal Palace, il Valencia invece sembra aver abbandonato la trattativa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME