venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Attenta Juve, su Pjanic piomba il Real Madrid: Blancos pronti a far follie pur di assicurarsi il talentuoso centrocampista

Anche se ufficialmente il calciomercato non è ancora iniziato si iniziano a muovere le principali squadre europee.
Molti club stanno cercando di assicurarsi prezzi pregiati prima dell’inizio del mondiale, così da evitare l’aumento spropositato dei prezzi del cartellino.
Anche la Juventus si sta iniziando a muovere alla ricerca delle pedine giuste per migliorare ulteriormente l’organico da mettere a disposizione a Max Allegri.

Grazie ad acquisti oculati, a cessioni eccellenti e ad un bilancio a posto, la vecchia signora non ha esigenza di svendere i propri talenti.
Per questo chiunque sia interessato ad assicurarsi le prestazioni di un tesserato della Juventus troverà di fronte una società pronta ad ascoltare le proposte e cedere al migliore offerente e alla migliore offerta.

Juventus: Il Real Madrid piomba su Pjanic, pronti oltre 60 milioni

Ebbene sì, i Blancos ritornano alla carica per Pjanic, talentuoso centrocampista della Juventus.
Secondo i colleghi di “Sky Sport” l’interesse del Real Madrid è concreto e reale.
La dirigenza avrebbe individuato in Pjanic il sostituto ideale di Luka Modric, in procinto di lasciare la società spagnola.

La Juventus ha un bilancio in ordine, non ha alcuna necessità di vendere e svendere i propri talenti, oltretutto Pjanic è uno dei titolarissimi.
Per questo la trattativa appare piuttosto in salita per i Blancos, anche se con la giusta cifra tutti possono partire. Nessuno è incedibile.
La cifra stabilita da Marotta e Paratici per sedersi attorno ad un tavolo e trattare è di 65 milioni. Per un prezzo inferiore il discorso non si apre nemmeno.
I soldi eventualmente incassati potrebbero essere subito reinvestiti per il grande sogno chiamato Milinkovic-Savic.