giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, la curiosa intervista di Daniel Alves

Juventus, la curiosa intervista di Daniel Alves

La notizia rilanciata nei giorni scorsi da alcuni media spagnoli, con la quale si dava per fatto il passaggio di Dani Alves dal Barcellona alla Juventus, sta trovando ora dopo ora sempre più conferme. Dopo le parole di Marotta, anche l’agente del brasiliano conferma di avere incontrato la dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Nelle ultime ore, però, è arrivato un ulteriore indizio sulla trattativa con la squadra bianconera.

Alves, che in questi giorni si trova in ritiro con la nazionale brasiliana per partecipare alla Copa America del Centenario, ha risposto ad alcune domande sulla questione postegli da dei giornalisti locali. Alla precisa richiesta: “Lascerai il Barcellona per andare alla Juventus?”, l’attuale calciatore blaugrana ha sorriso senza rispondere. Una risposta che assomiglierebbe al classico “di queste cose rivolgetevi al mio procuratore oppure al club”.

Anche l’agente, nuovamente interpellato da AS, non esclude l’esistenza di una probabile clausola che permetterebbe al difensore di liberarsi dal Barcellona nel qual caso non si dovesse arrivare ad un accordo su un eventuale rinnovo: “Si tratta di qualcosa di confidenziale col Barça, non posso svelare dettagli di questo genere”. Tutto rimane aperto, quindi. Quello che è certo è che questa volta non si tratta solamente di mere indiscrezioni giornalistiche, ma della pura realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME