martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, per la difesa spunta Höwedes dello Schalke: è il tedesco l'alternativa...

Juventus, per la difesa spunta Höwedes dello Schalke: è il tedesco l’alternativa a Garay

Manca poco più di una settimana alla fine del mercato e la Juventus è alla ricerca degli ultimi innesti da regalare a Massimiliano Allegri, il tecnico ha chiesto una rosa completa in ogni reparto e per questo attende con ansia l’approdo di un centrale di livello che sostituisca Leonardo Bonucci. Il sogno di mercato è Boateng del Bayern Monaco, ma la valutazione dei tedeschi si avvicina ai 40 milioni di euro, troppi per i bianconeri, che hanno deciso di virare su Garay del Valencia, valutato circa 20 milioni di euro.

Il difensore argentino è il primo nome sul taccuino di Beppe Marotta, pronto a sfruttare i buoni rapporti con il Valencia per cercare di abbassare le pretese. Garay non è però l’unico centrale seguito dall’amministratore delegato bianconero, dalla Germania infatti fanno sapere che la Juventus ha messo nel mirino Benedikt Höwedes, 29enne difensore dello Schalke 04. Secondo infatti la Bild i bianconeri sarebbero disposti ad offrire al tedesco un contratto triennale da 4 milioni di euro a stagione, lo Schalke dal canto suo è disposto a lasciar partire il giocatore qualora arrivasse un’offerta congrua. Marotta sta valutando il da farsi, se la trattativa per Garay dovesse saltare la Juventus tenterà l’assalto al centrale dello Schalke.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME