giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, per la mediana occhi anche su Rabiot, ma Matuidi resta in...

Juventus, per la mediana occhi anche su Rabiot, ma Matuidi resta in pole

Dopo i botti delle ultime settimane il mercato della Juventus sta vivendo ora una fase di stallo, i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista importante che faccia coppia con Miralem Pjanic nella prossima stagione e stanno riflettendo attentamente sul da farsi. In pole attualmente c’è Blaise Matuidi, centrocampista del Paris Saint Germain, in scadenza di contratto nel giugno prossimo e valutato circa 25 milioni di euro. Con l’arrivo di Neymar il PSG ha bisogno di far cassa e di cedere gli esuberi, per questo potrebbe decidere di abbassare le pretese e accontentarsi di 20 milioni di euro, bonus compresi. Mino Raiola, agente del francese, sta lavorando proprio su quest’aspetto, sfruttando i buoni rapporti con il club parigino.

PUPILLO- Secondo però quanto rivelato stamani da La Stampa, la Juventus avrebbe intenzione di provare a strappare Adrien Rabiot, che sta scalando gradualmente posizioni fra gli obiettivi bianconeri. Il centrocampista piace moltissimo a Massimiliano Allegri, che, perso Matic, avrebbe fatto il suo nome per la mediana. Convincere in questo caso il PSG sarà molto più difficile, dato che i francesi puntano molto sul talento classe 95′, valutato più di 30 milioni di euro. Attualmente la pista Matuidi sembra quella più probabile, anche se la Juve con qualche sforzo in più potrebbe decidere di accontentare Allegri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME