venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Lemina nel mirino del Valencia: i bianconeri chiedono 20 milioni

Juventus, Lemina nel mirino del Valencia: i bianconeri chiedono 20 milioni

Le prestazioni eccezionali dalla Juventus in campionato e in Champions League hanno notevolmente aumentato la visibilità degli uomini di Allegri, finiti nel mirino di vari club europei. I giocatori più richiesti sono Mandzukic, Alex Sandro e Lemina. L’attaccante croato negli ultimi giorni ha ricevuto un’offerta faraonica dalla Turchia, con il Besiktas pronto ad offrirgli 7 milioni di euro a stagione e a garantirgli il posto da titolare al centro dell’attacco, Mandzukic tuttavia sembra intenzionato a restare a Torino e a rinnovare con i bianconeri. Stesso discorso per Alex Sandro, il terzino brasiliano è corteggiato da molti club in Premier League, su tutti il Manchester City di Guardiola, la Juventus però ha intenzione di blindarlo ed ha già fatto sapere di non essere disponibile a trattare.

RICHIESTE- Chi invece potrebbe lasciare la Vecchia Signora è Mario Lemina, il centrocampista gabonese in questa stagione ha collezionato 28 presenze, 19 in campionato e le restanti divise tra Champions e Coppa Italia. Per Allegri è un ottimo ricambio, da sfruttare per far rifiatare i titolari al momento opportuno, non è una prima scelta e questo potrebbe spingere il giocatore ad andar via. Secondo quanto riportato da “Cadena Ser” il Valencia sarebbe la principale pretendente, il club spagnolo ha già avviato i contatti con Marotta, l’ad ha aperto alla cessione, ma ha fissato il prezzo, i bianconeri per lasciarlo andare chiedono non meno di 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME