giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Mandzukic in uscita: si segue Mahrez del Leicester

Juventus, Mandzukic in uscita: si segue Mahrez del Leicester

Mario Mandzukic è uno dei giocatori più amati dai tifosi della Juventus, il suo carattere, lo spirito di sacrificio e il suo fiuto del gol ne fanno un vero e proprio beniamino del popolo bianconero. Con il cambio modulo adottato da Allegri il croato è tornato a far parte dell’undici titolare, dopo un inizio di stagione passato spesso a guardare i compagni. Le ottime prestazioni e varie reti decisive messe a segno l’hanno fatto divenire in breve tempo un elemento fondamentale e un titolare inamovibile. Nonostante ciò il croato a fine stagione potrebbe andar via, il suo futuro è legato a quello di Allegri, un addio del tecnico spingerebbe l’attaccante a cercarsi un’altra sistemazione. Molti sono i club interessati al centravanti bianconero, si parla del Beşiktaş di Şenol Güneş e del West Ham di Slaven Bilić, oltre al Galatasaray di Tudor, vecchia conoscenza dei bianconeri. Non è da escludere nemmeno l’ipotesi Marsiglia, con Evra che starebbe spingendo i francesi a prelevare il giocatore.

SOSTITUTO- I soldi derivanti dalla cessione di Mandzukic potrebbero essere reinvestiti per l’arrivo di un esterno d’attacco, nei giorni scorsi il nome caldo era quello di Alexis Sanchez, ma il cileno ha già fatto sapere di non gradire un ritorno in Italia. I dirigenti bianconeri hanno deciso quindi di virare su altre piste, piace e non poco  Riyad Mahrez, 26enne franco-algerino in forza al Leicester, nelle prossime settimane ci potrebbero essere dei contatti con l’entourage del giocatore, a breve sono attese novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME