giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Marchisio in uscita: Lazio in pole

Juventus, Marchisio in uscita: Lazio in pole

Il futuro di Claudio Marchisio giorno dopo giorno si allontana sempre più dalla Juventus. Il centrocampista bianconero sta pensando di lasciare seriamente i bianconeri, vuole tornare ad essere protagonista e trovare quella continuità che nell’ultimo periodo gli è mancata. Sarebbe questo il principale motivo che lo spingerebbe all’addio, Allegri del resto l’ha fatto capire chiaramente, gli preferisce Khedira e Matuidi, inoltre con l’arrivo a giugno di Emre Can la situazione per il Principino potrebbe addirittura peggiorare. Secondo quanto riportato in esclusiva da ilBianconero.com, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse della Lazio di Claudio Lotito. L’operazione al momento pare in salita, sia per i rapporti non ottimali tra le due società, sia per l’ingaggio percepito da Marchisio ( 3,5 milioni di euro l’anno più bonus), troppo alto per le casse biancocelesti.

CONDIZIONI– Non è detto però che la Juventus si opponga ad un’eventuale cessione, già perché i bianconeri potrebbero utilizzare il cartellino di Marchisio per mettere le mani su Sergej Milinkovic-Savic, pupillo della dirigenza bianconera, pronto a lasciare la capitale al termine della stagione. Lotito per il trequartista chiede 80 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi proprio grazie all’operazione Marchisio, che metterebbe d’accordo entrambi i club. A queste condizioni il Principino avrebbe ottime probabilità di sbarcare a Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME