martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Marotta accelera per Emre Can: mail al Liverpool

Juventus, Marotta accelera per Emre Can: mail al Liverpool

Il primo obiettivo di mercato della Juventus è Emre Can, il tedesco del Liverpool é in scadenza a giugno 2018 e Marotta é molto vicino a portarlo in bianconero. L’amministratore delegato ci aveva provato già la scorsa estate, ma il club inglese non ha ceduto correndo il rischio di perderlo a parametro zero. I Reeds non hanno fatto alcun passo indietro nemmeno poche settimane fa, quando la Juventus ha provato ad ottenere il via libera già a gennaio.

Marotta ha cosi deciso di aspettare fino a giugno, ma nel frattempo ha intenzione di bloccare definitivamente il giocatore ed evitare di perderlo alla fine come successe per Axel Witsel. In questi giorni da Torino partirà un email direzione Liverpool che certificherà l’inizio della trattativa tra la Juventus e il centrocampista, libero di trattare con chiunque da gennaio. La mossa di Marotta servirà ad allontanare la folta concorrenza, in primis il Manchester United di José Mourinho, che sta monitorando con attenzione la situazione.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME