sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Marotta: "Vogliamo tenerci stretti Morata"

Juventus, Marotta: “Vogliamo tenerci stretti Morata”

All’indomani della matematica vittoria del trentaduesimo scudetto ufficiale, l’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta torna a parlare del caso Morata, che secondo le ultime notizie dovrebbe essere riscattato dal Real in virtù delle prestazioni eccezionali del 24enne spagnolo con la maglia bianconera. Come è noto, però, il canterano non resterà a Valdebebas, ma verrà usato come pedina di scambio in altre trattative della squadra di Florentino Perez.

Ecco le parole del dirigente bianconero su Morata riprese dai colleghi del quotidiano torinese Tuttosport: “Alvaro ce lo vogliamo tener stretto, è un nostro preciso obiettivo. Però sarà un’operazione molto complicata: non dipende da noi. Il ragazzo, tuttavia, si trova benissimo qui, è contento, la Juventus è il suo habitat naturale. Per capire meglio, è più facile l’arrivo di Berardi dal Sassuolo che la permanenza dello Spagnolo da noi”.

Ricordiamo che su Morata pende il diritto di recompra del Real Madrid per una cifra fissata a 35 milioni se il riscatto avviene entro luglio 2016, oppure 30 entro luglio 2017. Tutto, però, dipenderà dalla volontà del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME