venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Di Marzio annuncia il colpo di Marotta: ecco l'affare da più...

Juventus, Di Marzio annuncia il colpo di Marotta: ecco l’affare da più di 30 milioni!

La finale di Coppa Italia è stata l’occasione per la Juventus di osservare da vicino Keita Balde, esterno d’attacco della Lazio, autore di un campionato eccezionale. Keita è da tempo nel mirino di Marotta, le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo e l’ad bianconero vuole approfittarne. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, l’accordo tra la Juve e il giocatore è ad un passo, ecco le parole:

Coppa Italia in bacheca e primo trofeo conquistato, per la Juventus adesso testa ai prossimi obiettivi stagionali ma sguardo rivolto anche al calciomercato. Profilo individuato per l’attacco, in vista della prossima stagione la società bianconera insiste per Keita Balde. L’accordo è molto vicino sia con il giocatore che con l’agente, va invece trovata l’intesa definitiva con la Lazio: già iniziati i primi approcci tra i club dopo che la Juventus aveva già tentato di prendere il giocatore a luglio. Circa 30 milioni bonus compresi, questa la richiesta della Lazio per lasciar partire Keita, anche se il presidente biancoceleste Lotito farà prima un ultimo tentativo per il rinnovo dell’attaccante. I bianconeri insistono, in modo da superare la concorrenza per il classe ’95, sul quale in questi mesi ci sono stati i sondaggi soprattutto del Milan che spinge ancora e parla con Lotito da tempo”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME