martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Di Marzio (Sky Sport): "Bianconeri sorpresi dall'addio di Dani Alves. Spinazzola?...

Juventus, Di Marzio (Sky Sport): “Bianconeri sorpresi dall’addio di Dani Alves. Spinazzola? Atalanta rassicurata a giugno”

Il mercato estivo si è chiuso lo scorso 31 agosto, ma nonostante ciò si continua a parlare di voci e retroscena emersi all’interno dell’Hotel Melià di Milano, sede degli ultimi giorni del calciomercato 2017. A poche ore dalla chiusura della fatidica”porta” la Juventus ha provato a concludere l’affare Spinazzola con l’Atalanta, ma i bergamaschi non hanno ceduto e hanno fatto valere la parola data dai bianconeri a inizio giugno. Già perché secondo quanto rivelato dal Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport e noto esperto di mercato, i bianconeri avevano rassicurato i bergamaschi sulla permanenza del terzino a Bergamo almeno per un’altra stagione, portando a termine il prestito biennale come da copione. Di Marzio ha poi rivelato un importante retroscena sulla partenza di Dani Alves, partenza che non era stata messo in conto dai dirigenti bianconeri e che ha sorpreso società e tifosi soprattutto per il modo con la quale è avvenuta. Ecco le parole di Di Marzio, intervenuto a Sky Sport:

 “La Juventus non si aspettava la richiesta di rescissione di Dani Alves questa estate. C’era un patto all’arrivo del giocatore che potesse andare in caso di possibilità gradite. Con Bonucci c’erano già, invece, segnali di deterioramento. Il divorzio non ha spiazzato la Juventus, che però non si aspettava il passaggio al Milan. Spinazzola? L’Atalanta ha già perso tanti protagonisti e ad inizio mercato era stata rassicurata dalla Juventus sul fatto che il giocatore sarebbe rimasto a Bergamo“.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME