giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, maxi offerta del City di Guardiola per Douglas Costa: sul piatto 85 milioni

Tra i protagonisti assoluti della cavalcata scudetto della Juventus c’è sicuramente Douglas Costa. L’esterno brasiliano, arrivato in prestito con diritto di riscatto l’estate scorsa dal Bayern Monaco, ha faticato nei primi mesi ad imporsi,  ma nella seconda parte di stagione ha mostrato tutto il suo valore contribuendo in maniera decisiva ai successi dei bianconeri. La Juventus sa di avere in casa un giocatore di altissimo profilo e già si sta muovendo per esercitare il riscatto, Marotta entro il 31 giugno dovrà versare 40 milioni di euro nelle casse del Bayern e ha già promesso che lo farà. Stando alle indiscrezioni giunte nelle ultime ore il brasiliano sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola, che già lo scorso anno tentò senza successo di portarlo il Premier League.

Il tecnico spagnolo è un grande estimatore dell’attaccante ed è pronto a tutto per strapparlo ai bianconeri. Secondo fonti vicine al tecnico il City sarebbe pronto a mettere sul piatto 85 milioni di euro, cifra che farebbe vacillare chiunque.

La Juventus non ha intenzione di lasciar andare il giocatore, ma per la società nessuno è incedibile e qualora fosse proprio il brasiliano a chiedere la cessione potrebbe partire. Al momento Douglas Costa è felice in bianconero ma le vie del mercato sono infinite…