sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Napoli, la probabile formazione bianconera!

Juventus-Napoli, la probabile formazione bianconera!

Ci siamo. Poche ore e sarà Juventus-Napoli. Tutto pronto allo Juventus Stadium per il big-match, in anticipo, della undicesima giornata. La sfida vale tanto sotto diversi punti di vista. Anche se non è decisiva, come ci ha tenuto a sottolineare Allegri durante la conferenza stampa di vigilia.

Ecco la situazione a poche ore dal match: il tecnico bianconero, per quanto riguarda la formazione titolare, dovrà fare i conti con le assenze in attacco di Dybala e Pjaca. Qualche dubbio resta in mediana, con Lichtsteiner favorito a destra. Alex Sandro a sinistra, Pjanic e Khedira sicuri, con Hernanes in cabina di regia. Scelte obbligate nel reparto offensivo, a meno che non spunti la sorpresa Cuadrado, tenuto sempre in grande considerazione. Può essere la spina nel fianco del Napoli. Queste dovrebbe essere la formazione che Allegri manderà in campo per Juventus-Napoli, match dell’undicesima giornata di Serie A, in programma questa sera allo Juventus Stadium:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME