mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Napoli, le probabili formazioni: Sarri con i titolarissimi, Allegri rinuncia a Mandzukic

Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Sarri con i titolarissimi, Allegri rinuncia a Mandzukic

È il giorno di Juventus-Napoli, questa sera ore 20:45 gli uomini di Allegri riceveranno all’Allianz Stadium Insigne e compagni, gara decisiva per le sorti scudetto. Attualmente gli azzurri sono a – 4, una vittoria rimetterebbe tutto in gioco, al contrario il successo dei bianconeri metterebbe la parola fine alle speranze scudetto dei campani. Allegri per l’occasione non potrà contare sull’infortunato De Sciglio e su Marchisio, out per influenza. Il tecnico ha scelto il 4-2-3-1: in difesa Howedes e Asamoah sono favoriti su Lichtsteiner e Alex Sandro, a centrocampo spazio a Khedira e Pjanic, mentre nei tre alle spalle di Higuain potrebbe mancare Mandzukic, al posto del croato ci sarà Matuidi, con Dybala e Douglas Costa a completare il reparto. Pochi dubbi invece per Maurizio Sarri, il tecnico partenopeo si affiderà al solito 4-3-3, in campo i titolarissimi, con Milik pronto a subentrare a gara in corso. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME