venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

La sfida tanto attesa dai tifosi partenopei è arrivata. Sabato 29 ottobre alle ore 20:45 si giocherà Juventus-Napoli, gara valida per l’11esima giornata di serie A. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Juventus-Napoli, le probabili formazioniQui Juventus: A dire il vero, la formazione per Allegri è quasi fatta. In porta ci sarà Buffon mentre in difesa il classico trio Chiellini-Bonucci-Barzagli. A destra il favorito è Lichtsteiner mentre al centro sicuri del posto sono Khedira e Pjanic con Marchisio in dubbio poiché potrebbe essere troppo per lui due gare in 3 giorni. Ballottaggio Lemina/Hernanes per sostituirlo. A sinistra c’è Alex Sandro. In avanti Higuain e Mandzukic.

Juventus-Napoli, le probabili formazioniQui Napoli: In porta sicuro del posto Reina. A sinistra dovrebbe esserci Ghoulam mentre a destra rientra Hisaj. Al fianco di Koulibaly spazio a Maksimovic. A centrocampo Hamsik è l’unico sicuro del posto mentre in 4 si contendono due posti: Diawara, Allan, Jorginho e Zielinsky. In avanti il trio Mertens (riferimento centrale) Callejon e Insigne.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan (Zielinsky), Jorginho (Diawara), Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.