sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Nedved torna a giocare e firma per lo Skalna: contratto per...

Juventus, Nedved torna a giocare e firma per lo Skalna: contratto per una sola gara

Pavel Nedved è pronto a riallacciare gli scarpini e scendere sul terreno di gioco per una nuova avventura, il centrocampista ceco a 45 anni tornerà in campo con la maglia dello Skalná, squadra nella quale ha iniziato la sua carriera a livello giovanile, dai 5 ai 13 anni. Il club della Repubblica Ceca ha ufficializzato il tutto con una foto su Facebook, mostrando il contratto del giocatore e il momento della firma. Nedved, attuale vicepresidente della Juventus, scenderà in campo per una sola gara al fianco del figlio Pavel Junior, che vive a Torino con il padre ma è tesserato per lo Skalná, con cui gioca solo quando si trova in Repubblica Ceca.

L’idea dell’iniziativa si deve a Tomas, amico d’infanzia del dirigente bianconero, che l’ha convinto a giocare un match insieme ai rispettivi figli diciottenni. La gara potrebbe disputarsi in primavera, quando la furia ceca avrà maggior tempo a disposizione per dedicarsi al campo. Sarà un’occasione da non perdere per i veri amanti del calcio e per i tifosi del centrocampista, che avranno modo di rivedere in campo il loro idolo e di riassaporare per un giorno le giocate del ceco, considerato da molti uno degli esterni più forti di tutti i tempi, vincitore del Pallone d’oro nel 2003.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME