venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, non solo André Gomes, Marotta forte su un altro big del...

Juventus, non solo André Gomes, Marotta forte su un altro big del Barcellona: offerta da 25 milioni!

La Juventus sta per abbandonare definitivamente la pista Tolisso, i bianconeri hanno provato a strappare il francese nel mercato di gennaio, ma il Lione decise di rimandare tutto a fine stagione, trovando l’accordo di massima con Marotta per una cifra tra i 35 e i 40 milioni. In questi mesi la situazione è cambiata drasticamente, Tolisso ha continuato ad esprimersi su livelli altissimi, trascinando i suoi fino alle semifinali di Europa League, il presidente Aulas ha così iniziato a giocare al rialzo, atteggiamento non gradito dalla Juventus che si è subito mossa alla ricerca di alternative meno costose. Marotta negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con il Barcellona per André Gomes, finito ai margini della rosa di Luis Enrique e attaccato dell’ambiente. I blaugrana lo lasceranno partire a fine stagione e hanno già fatto sapere di voler ascoltare offerte ragionevoli. Marotta è pronto a tentare l’assalto, offrendo 30 milioni più bonus, offerta poco distante dalle richieste del Barcellona, che ne vuole 35.

NUOVO OBIETTIVO– Oltre al portoghese la Juventus ha messo nel mirino un altro profilo dei catalani, stiamo parlando di Rafinha, centrocampista brasiliano in grado di giocare sia da trequartista che da esterno d’attacco. Il giocatore piace sia per qualità che per duttilità, Marotta ha avuto qualche contatto con l’entourage del giocatore in occasione dei quarti di Champions proprio con il Barca, trovando piena disponibilità da parte degli agenti ad imbastire una trattativa. L’amministratore delegato bianconero ha già pronta la prima offerta, metterà sul piatto 25 milioni di euro, vedremo quale sarà la risposta dei catalani.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME