martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Nosotti di Sky rivela: "Donnarumma? Rinnoverà, bianconeri su Meret"

Juventus, Nosotti di Sky rivela: “Donnarumma? Rinnoverà, bianconeri su Meret”

La Juventus è alla ricerca dell’erede di Gigi Buffon, il portierone bianconero ha più volte dichiarato di voler appendere gli scarpini al chiodo dopo il Mondiale del 2018 e i bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno per cercare un sostituto all’altezza. L’obiettivo numero uno è Gianluigi Donnarumma, grande talento del Milan, considerato da molti a tutti gli effetti il vero erede di Buffon. Nonostante il rinnovo tardi ad arrivare e le pressioni di Raiola che attende un passo avanti della società, sembra difficile attualmente che il portiere campano possa trasferirsi alla Juventus, sia per la nota fede milanista, sia per volontà di Berlusconi. Secondo il giornalista Sky Marco Nosotti Donnarumma rinnoverà, tanto che la Juve avrebbe già virato su un nuovo obiettivo, ecco le sue parole a Milannews.it:

“Raiola ha bisogno di capire chi sia l’interlocutore con cui trattare l’eventuale rinnovo. In questo momento credo ci sia un grande rapporto con l’attuale dirigenza per cui secondo me Donnarumma rinnoverà, certo a cifre molto alte. Il Milan non lo perderà a zero, muteranno i rapporti di forza. L’esperienza di Pogba ci insegna che Raiola sa muoversi bene. Sentivo parlare della Juventus per Donnarumma, ma fino al 2018 gioca Gigi Buffon, che vuole arrivare fino al Mondiale da protagonista. Tra l’altro mi dicono che la Juventus vada su Meret, un portiere molto bravo dell’Udinese in prestito alla Spal. Poi se anche dovesse rimanere Berlusconi non può perdere Donnarumma, perchè verrebbe considerato la bandiera e quindi il rinnovo sarebbe la naturale conseguenza. Poi si vedrà”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME