giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, occhi su Cancelo e Garay, il Valencia fissa il prezzo: servono...

Juventus, occhi su Cancelo e Garay, il Valencia fissa il prezzo: servono 50 milioni

La Juventus è molto attiva sul mercato negli ultimi giorni, Marotta e Paratici hanno accontentato Allegri portando a Torino giocatori del calibro di Douglas Costa, Szczesny e Bernardeschi. La missione degli uomini mercato bianconeri non è però finita qui, nel mirino ci sono infatti Emre Can del Liverpool e due difensori del Valencia, stiamo parlando di Ezequiel Garay e Joao Cancelo.

Il centrale argentino ex Zenit arriverebbe alla Juventus per sostituire Leonardo Bonucci, è un giocatore di assoluto affidamento che alzerebbe il livello del reparto arretrato bianconero, garantendo esperienza e qualità, oltre a fornire ad Allegri maggiori opzioni di scelta. Discorso diverso per Cancelo, terzino destro portoghese classe 94′, autore di una grandissima annata con il club spagnolo, con 38 presenze, 1 rete e 4 assist, un rendimento altissimo per un giocatore di soli 23 anni. La Juventus ha già avuto qualche contatto con il Valencia, club che ha necessità di vendere dopo una serie di acquisti importanti. Gli spagnoli hanno fissato il prezzo di entrambi i giocatori, per Garay chiedono una cifra compresa tra i 25 e i 28 milioni, mentre per Cancelo la valutazione del cartellino tocca quota 25 milioni. Per portarli a casa la Juventus avrà bisogno di una cinquantina di milioni, Marotta e Paratici ci stanno pensando, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori contatti tra le parti.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME